Bonaventura, manca l'accordo per il rinnovo: la Roma ci pensa

8 Dicembre 2019
- di
Arianna Botticelli
Condividi:
rossonerisiamonoi-milan-bonaventura-jack-milan-napoli
Tempo di lettura: < 1 minuto

BONAVENTURA MILAN ROMA - Tornato dopo tanto tempo da un lungo infortunio, Giacomo Bonaventura si è ripreso il Milan. Il suo gol, nella sfida contro il Napoli, ha regalato un punto prezioso alla squadra di Stefano Pioli. Il contratto del centrocampista resta però un'incognita, visto che la scadenza porta 30 giugno 2020.

La Roma ci pensa

Le prestazioni di Bonaventura hanno attirato le attenzioni di un club di Serie A. Come riporta il Corriere dello Sport, Gianluca Petrachi sta pensando a come rinforzare la rosa di Fonseca e per questo avrebbe effettuato un sondaggio per Jack Bonaventura. Il centrocampista, in scadenza di contratto, non ha ancora trovato l’accordo per un eventuale rinnovo con il Milan. La Roma, così, potrebbe tentare il colpo a parametro zero a fine campionato.

Articolo della categoria:

Mercato Milan news: le ultimissime notizie
Acquisti, cessioni o prestiti: il mondo del calciomercato è sempre interessante. Il mercato Milan ha da sempre un occhio per gli affari di calciomercato e le ultimissime news sulle trattative sono seguite in tempo reale dalla nostra redazione.
Acquisti, cessioni o prestiti: segui il mercato del Milan su Rossonerisiamonoi
Due sessioni di mercato Milan: una estiva e una invernale. Sono queste le finestre dedicate all'acquisto o alla cessione dei calciatori che, ogni anno, sono in cerca di conferme o di una nuova squadra. La redazione di Rossonerisiamonoi.it fornisce un'informazione puntuale e dettagliata su tutti i movimenti del Milan mercato, interviste esclusive agli agenti o ai procuratori e ultimissime news.

Logo di facebookLogo di InstagramLogo di X Twitter
© Copyright - Rossonerisiamonoi.it
chevron-down