Bonaventura: "Il meglio deve ancora venire"

26 Agosto 2019
- Di
Arianna Botticelli
Categorie:
Tempo di lettura: < 1 minuto

MILAN BONAVENTURA - Dopo la voglia di riscossa espressa da Gigio Donnarumma ieri sera subito dopo la sconfitta di Udine, oggi è toccato a Jack Bonaventura affidare ai social un messaggio di fiducia per le prossime partite. Dal suo profilo Instagram il centrocampista ha voluto spronare così l'ambiente rossonero.

https://www.instagram.com/p/B1odFWyI2DA/?utm_source=ig_embed
Jack Bonaventura sprona il Milan

Bonaventura sulla via del recupero

Il centrocampista ex Atalanta è ormai sulla via del pieno recupero dopo il grave infortunio occorso nella passata stagione. A breve potrà a tutti gli effetti entrare nelle rotazioni di Giampaolo, a maggior ragione se il modulo dovesse essere il 4-3-3 paventato dai più dopo la sterilità offensiva mostrata ieri e non solo. Jack infatti potrebbe giostare da esterno alto a sinistra, con Suso a destra ed il pistolero Piatek al centro.

Articolo della categoria:

Milan news live: resta sempre aggiornato sulle ultime notizie dei rossoneri

Vuoi restare sempre aggiornato in tempo reale sulle ultime Milan news live? Allora Rossonerisiamonoi.it è il sito che fa per te.

Notizie di calciomercato, allenamenti, biglietti, cronache delle partite, esclusive, foto e video dei match del Milan, in tutte le competizioni. Una redazione che lavora h24 per non tralasciare mai le notizie Milan. News ultimissime, l'informazione imparziale che stavi cercando.

Non perderti le ultime Milan news notizie!

Seguici anche su Facebook e Instagram!

Pioli con i giocatori a San Siro Milan news live

LaPresse

Seguici Su

Virgilio Degiovanni - From Hell to MetalandHomo Ethicus Oeconomicusil Salotto del CalcioVirgilio Degiovanni - From Hell to MetalandCorriere VinicoloProdotti GiuridiciAdvepa 3D for Business

Approfondimenti

© Copyright - Rossonerisiamonoi.it
chevron-down linkedin facebook pinterest youtube rss twitter instagram facebook-blank rss-blank linkedin-blank pinterest youtube twitter instagram