Bonaventura: "Il gol è stata una liberazione"

6 Dicembre 2019
- di
Arianna Botticelli
Categorie:
Condividi:
rossonerisiamonoi-milan-bonaventura-jack-milan-napoli
Tempo di lettura: < 1 minuto

BONAVENTURA MILAN - Giacomo Bonaventura ha rilasciato una lunga intervista a Milan TV, godendosi un momento personale finalmente positivo dopo tante difficoltà. “Sono tornato, sono contento per come stanno andando le cose. Mi sento bene e devo continuare così. Spero di continuare così e di fare altri gol importanti. Quello contro il Napoli è stato un gol importante per la squadra. Prima del match ero un po’ teso, ma il gol è stata una liberazione”.

Bonaventura su Pioli

"Mi trovo molto bene con lui, tutti crediamo molto nel suo lavoro. Lui ci sprona sempre, ci chiede sempre tanto, non sempre è facile, ma abbiamo voglia di fare bene e crediamo nel lavoro che ci propone. La squadra può solo crescere. E’ importante fuori dal campo, ma soprattutto dentro al campo. E’ lì che si vincono le partite, bisogna essere preparati al meglio. Chiaramente stare insieme furi dal campo aiuta, ma il campo resta la cosa più importante”.

Nazionale

“Spero di tornare in Nazionale. Un anno fa soffrivo per il ginocchio e non riuscivo ad esprimermi al 100%, ma comunque venivo convocato. Se lavoro con determinazione, riuscirò a riprendermi quello che mi merito sia nel Milan che in Nazionale”, ha concluso Bonaventura.

Articolo della categoria:

Milan news live: resta sempre aggiornato sulle ultime notizie dei rossoneri

Vuoi restare sempre aggiornato in tempo reale sulle ultime Milan news live? Allora Rossonerisiamonoi.it è il sito che fa per te.

Notizie di calciomercato, allenamenti, biglietti, cronache delle partite, esclusive, foto e video dei match del Milan, in tutte le competizioni. Una redazione che lavora h24 per non tralasciare mai le notizie Milan. News ultimissime, l'informazione imparziale che stavi cercando.

Non perderti le ultime Milan news notizie!

Seguici anche su Facebook e Instagram!

Pioli con i giocatori a San Siro Milan news live
LaPresse
Logo di facebookLogo di InstagramLogo di X Twitter
© Copyright - Rossonerisiamonoi.it
chevron-down