Bonaventura, futuro lontano dal Milan: si prospetta un "ritorno a casa"

11 Aprile 2020
- di
Arianna Botticelli
Condividi:
rossonerisiamonoi-milan-napoli-bonaventura-piatek
Tempo di lettura: < 1 minuto

CALCIOMERCATO MILAN BONAVENTURA - Il contratto di Giacomo Bonaventura con il Milan scadrà al termine di questa stagione. Difficile che il centrocampista e i rossoneri raggiungano un accordo per il rinnovo, così il calciatore si sta guardando intorno alla ricerca di una nuova sistemazione. La Lazio e il Torino si sarebbero fatte avanti, ma per Bonaventura si potrebbe profilare un "ritorno a casa".

Calciomercato Milan, Bonaventura può tornare all'Atalanta

Secondo quanto riportato dal Corriere di Bergamo, Bonaventura potrebbe tornare all'Atalanta; squadra dove è cresciuto e dove si è messo in mostra nel grande calcio. I nerazzurri pensano così di riportare a casa il centrocampista a costo zero, considerando la sua duttilità: potrebbe infatti essere utilizzato sia come vice Gomez sull'esterno che come sostituto di Pasalic nel ruolo di incursore.

Articolo della categoria:

Mercato Milan news: le ultimissime notizie
Acquisti, cessioni o prestiti: il mondo del calciomercato è sempre interessante. Il mercato Milan ha da sempre un occhio per gli affari di calciomercato e le ultimissime news sulle trattative sono seguite in tempo reale dalla nostra redazione.
Acquisti, cessioni o prestiti: segui il mercato del Milan su Rossonerisiamonoi
Due sessioni di mercato Milan: una estiva e una invernale. Sono queste le finestre dedicate all'acquisto o alla cessione dei calciatori che, ogni anno, sono in cerca di conferme o di una nuova squadra. La redazione di Rossonerisiamonoi.it fornisce un'informazione puntuale e dettagliata su tutti i movimenti del Milan mercato, interviste esclusive agli agenti o ai procuratori e ultimissime news.

Logo di facebookLogo di InstagramLogo di X Twitter
© Copyright - Rossonerisiamonoi.it
chevron-down