Bonaventura, futuro incerto: Roma destinazione gradita

15 Febbraio 2020
- di
Arianna Botticelli
Condividi:
rossonerisiamonoi-milan-hellas-verona-giacomo-bonaventura-miguel-veloso
Tempo di lettura: < 1 minuto

BONAVENTURA ROMA MILAN - La situazione contrattuale di Gianluigi Donnarumma non è l'unica da risolvere in casa Milan. Il portiere rossonero ha il contratto in scadenza nel 2021, ma prima di lui c'è quello di Giacomo Bonaventura che scade addirittura tra 4 mesi e mezzo.

Prolungamento difficile

Il prolungamento di contratto di Bonaventura al Milan sembra ormai un'ipotesi difficilissima. Come riporta La Gazzetta dello Sport, il futuro di Jack sembra essere ormai lontano dai colori rossoneri. Mino Raiola, agente del calciatore, ha dichiarato: "Jack sta vivendo un momento difficile ma la qualità non si discute. Può darsi che nel Milan ci sia qualcuno che vuole il rinnovo e altri che non lo vogliono. Chissà, magari cercheremo altre strade". La spaccatura sembra difficilmente risanabile e allora un'opzione potrebbe essere rappresentata dalla Roma. Il centrocampista, attraverso alcuni compagni di Nazionale, avrebbe fatto sapere che quella giallorossa sarebbe una destinazione gradita.

Articolo della categoria:

Mercato Milan news: le ultimissime notizie
Acquisti, cessioni o prestiti: il mondo del calciomercato è sempre interessante. Il mercato Milan ha da sempre un occhio per gli affari di calciomercato e le ultimissime news sulle trattative sono seguite in tempo reale dalla nostra redazione.
Acquisti, cessioni o prestiti: segui il mercato del Milan su Rossonerisiamonoi
Due sessioni di mercato Milan: una estiva e una invernale. Sono queste le finestre dedicate all'acquisto o alla cessione dei calciatori che, ogni anno, sono in cerca di conferme o di una nuova squadra. La redazione di Rossonerisiamonoi.it fornisce un'informazione puntuale e dettagliata su tutti i movimenti del Milan mercato, interviste esclusive agli agenti o ai procuratori e ultimissime news.

Logo di facebookLogo di InstagramLogo di X Twitter
© Copyright - Rossonerisiamonoi.it
chevron-down