MILAN RINNOVO DONNARUMMA - Giacomo Bonaventura era l'uomo di cui aveva bisogno il Milan. L'elemento che poteva dare qualità alla manovra rossonera. E così è stato. "Jack" ha preso per la squadra da quando è tornato dall'infortunio e i risultati sono stati immediati. Gol nel pareggio contro il Napoli, gol nella vittoria con il Bologna; per un Milan che sta cominciando a girare nel verso giusto. E adesso le intenzioni del club rossonero, come riportato da Tuttosport, sarebbero quelle di rinnovare il contratto di Bonaventura in scadenza a giugno 2020.
Il tuttofare rossonero guadagna 2 milioni di euro a stagione e lui resterebbe volentieri al Milan senza chiedere un grosso aumento. Bonaventura, infatti, è consapevole del fatto che la passata stagione ha percepito lo stipendio senza scendere praticamente quasi mai in campo. L'accordo sarebbe quindi principalmente quello di prolungare l'accordo, viste anche le sirene proveniente da Roma.
Vuoi restare sempre aggiornato in tempo reale sulle ultime Milan news live? Allora Rossonerisiamonoi.it è il sito che fa per te.
Notizie di calciomercato, allenamenti, biglietti, cronache delle partite, esclusive, foto e video dei match del Milan, in tutte le competizioni. Una redazione che lavora h24 per non tralasciare mai le notizie Milan. News ultimissime, l'informazione imparziale che stavi cercando.