BOLOGNA MILAN SERIE A - La sfida di questa sera al Dall'Ara rappresenta per il Milan un importante crocevia. Dopo il successo contro il Parma, la squadra di Stefano Pioli deve trovare continuità anche se davanti c'è un Bologna reduce dal pareggio contro il Napoli. Il tecnico rossonero recupera Paquetà, ma il brasiliano difficilmente sarà scelto dal primo minuto.
Secondo La Gazzetta dello Sport, il posto al centro dell'attacco rossonero sarà ancora di Piatek. Il polacco è chiamato ad un esame importante, fallirlo potrebbe essere fatale. In porta, ovviamente, non si tocca Donnarumma, mentre a destra Conti sta dimostrando di essere tornato in buona forma. Coppia difensiva composta dal consueto duo Musacchio-Romagnoli, con il solito Theo Hernandez sulla sinistra. Centrocampo a tre con Kessié, Bennacer e Bonaventura; in attacco, ai lari di Piatek, Suso e Calhanoglu.
Vuoi restare sempre aggiornato in tempo reale sulle ultime Milan news live? Allora Rossonerisiamonoi.it è il sito che fa per te.
Notizie di calciomercato, allenamenti, biglietti, cronache delle partite, esclusive, foto e video dei match del Milan, in tutte le competizioni. Una redazione che lavora h24 per non tralasciare mai le notizie Milan. News ultimissime, l'informazione imparziale che stavi cercando.