BOLOGNA-MILAN - Ovunque. E decisivo nel momento più delicato. Ismaël Bennacer è, indiscutibilmente, il miglior rossonero di Bologna-Milan. Sull'App ufficiale il centrocampista algerino ha ricevuto oltre il 69% dei voti, davanti a Davide Calabria e Fodé Ballo-Touré. Il gol di Isma - bellissimo e con un alto coefficiente di difficoltà - è risultato decisivo in un momento particolarmente complicato della partita.
Bennacer ha segnato il suo secondo gol in maglia rossonera e, curiosamente, il primo era arrivato proprio contro il Bologna, a San Siro nel luglio 2020. 92 palloni toccati, 77 passaggi positivi, 8 palloni recuperati, 1 gol e 1 assist per il 4-2 di Ibra. 90 minuti in costante crescita, un climax che lo ha portato a trovare i guizzi determinanti proprio nel finale, nel momento più caldo.
Vuoi restare sempre aggiornato in tempo reale sulle ultime Milan news live? Allora Rossonerisiamonoi.it è il sito che fa per te.
Notizie di calciomercato, allenamenti, biglietti, cronache delle partite, esclusive, foto e video dei match del Milan, in tutte le competizioni. Una redazione che lavora h24 per non tralasciare mai le notizie Milan. News ultimissime, l'informazione imparziale che stavi cercando.
Seguici anche su Facebook e Instagram!