BOBAN MILAN INTERVISTA - L'ex giocatore e dirigente del Milan Zvonimir Boban, nel corso di un'intervista sul canale YouTube di Andrea Longoni, "Milan Hello", ha parlato con toni molto duri del recente passato in rossonero.
SEGUI ROSSONERISIAMONOI.IT ANCHE SU FACEBOOK
"Una pagina vergognosa, fatta in maniera vergognosa. Indecente, inaccettabile, potrei dire altre mille cose brutte... Inspiegabile anche per loro. Per loro Paolo era l'ultimo ostacolo per fare quello che volevano. Ha inciso molto anche il fatto di Tonali: Paolo non l'avrebbe mai ceduto. Ci sono 70 milioni di differenza, non so quanti di preciso. Tanti soldi, che non dovevano mai venire al Milan; Tonali non doveva andare via dal Milan. È milanista. Quando li avevamo contattati mi disse che non sarebbe mai andato alla Juventus e all'Inter. Paolo e Ricky lo prendono a una cifra super per un giocatore così. Al primo anno era irrigidito dall'amore verso il Milan, dal rispetto verso lo stadio: molti si sono fatti domande. Mio papà mi diceva: 'Guarda, ha paura di giocare'. Era vero, ma viste le potenzialità aveva bisogno di un anno di rodaggio, di respirare libero. Prima non era libero, era troppo milanista. Lasciare andare un simbolo così, peraltro dopo lo scudetto, dopo tutto quello che ha fatto e come l'ha fatto".
Vuoi restare sempre aggiornato in tempo reale sulle ultime Milan news live? Allora Rossonerisiamonoi.it è il sito che fa per te.
Notizie di calciomercato, allenamenti, biglietti, cronache delle partite, esclusive, foto e video dei match del Milan, in tutte le competizioni. Una redazione che lavora h24 per non tralasciare mai le notizie Milan. News ultimissime, l'informazione imparziale che stavi cercando.
Seguici anche su Facebook e Instagram!