MILAN BOBAN ELLIOTT MALDINI - Dopo le due vittorie consecutive e il pareggio dominante contro il Sassuolo, il peggio in casa Milan sembrava essere passato. Il tracollo contro l'Atalanta ha invece riaperto quelle ferite che mai si erano rimarginate, facendo crollare nuovamente i rossoneri nell'oblio. Un 5-0 che non lascia scuse a Pioli e i suoi ragazzi. Ma nel club di via Aldo Rossi pare esserci un tutti contro tutti, come riporta il Corriere della Sera. A partire dalle frasi di Boban nel post partita che ha dichiarato: "Sul mercato cercheremo di fare del nostro meglio rispetto a quello che ci permetteranno di fare". Una frase che ha mandato su tutte le furie Elliott che pensa, invece, che il problema principale siano i tanti soldi spesi male dalla dirigenza.
Nel mirino del fondo americano ci sarebbe, però, principalmente Paolo Maldini. La posizione del direttore sportivo del Milan sarebbe sempre più in bilico e gli verrebbe imputato il fatto di aver costruito una squadra che ha il quarto monte ingaggi della Serie A, ma che a fine dicembre si trova all'undicesimo posto. Crisi che avrebbe portato alcuni elementi della società rossonera a pensare che Boban e Maldini dovrebbero dimettersi dai loro incarichi. Adesso arriva la pausa natalizia, ma al rientro servirà la sterzata decisiva.
Vuoi restare sempre aggiornato in tempo reale sulle ultime Milan news live? Allora Rossonerisiamonoi.it è il sito che fa per te.
Notizie di calciomercato, allenamenti, biglietti, cronache delle partite, esclusive, foto e video dei match del Milan, in tutte le competizioni. Una redazione che lavora h24 per non tralasciare mai le notizie Milan. News ultimissime, l'informazione imparziale che stavi cercando.