Zvonimir Boban è ufficialmente il nuovo presidente della Dinamo Zagabria. La nomina, approvata dall’Assemblea dei Soci, segna un momento storico per il club croato. Oltre all’elezione di Boban, sono stati scelti anche i nove membri del Consiglio di Sorveglianza, con Frano Šušnjara nominato presidente e Mislav Ante Omazić vicepresidente. A Velimir Zajec è stato conferito il titolo di presidente onorario. Per Boban si tratta di un ritorno alle origini: cresciuto calcisticamente nella Dinamo, ha poi vissuto una carriera gloriosa con il Milan degli anni ’90 e successivamente esperienze dirigenziali.
Vuoi restare sempre aggiornato in tempo reale sulle ultime Milan news live? Allora Rossonerisiamonoi.it è il sito che fa per te.
Notizie di calciomercato, allenamenti, biglietti, cronache delle partite, esclusive, foto e video dei match del Milan, in tutte le competizioni. Una redazione che lavora h24 per non tralasciare mai le notizie Milan. News ultimissime, l'informazione imparziale che stavi cercando.
Seguici anche su Facebook e Instagram!