Boban: “Non potrò mai essere in causa con il Milan”

8 Ottobre 2021
- di
Redazione RS
Condividi:
rossonerisiamonoi-zvonimir-boban-milan-interviste
Tempo di lettura: < 1 minuto

INTERVISTE BOBAN MILAN - Zvonimir Boban ha rilasciato una lunga intervista a Sportweek in edicola da domani. La Gazzetta dello Sport ha rilasciato delle anticipazioni sulle parole dell’ex dirigente rossonero.

L’intervista

Sul Milan

"Sono in causa con Elliott col Milan non potrò mai esserlo. La squadra attuale non è ancora al livello del vero Milan che avevamo in mente con Maldini, ma è già una squadra che può competere. Sulle scelte fatte dal club, il tempo mi ha dato ragione. La storia che sta vivendo la squadra è figlia del ritorno di Ibrahimovic, il suo impatto è stato devastante, da fenomeno. Anche Tonali è fenomenale". 

Emozione Daniel Maldini

"Mi sono emozionato tanto anche io. Tutti avremmo esultato come Paolo. Nessuno come la famiglia Maldini rappresenta la storia del Milan. Meno male che Paolo è rimasto in società. È cresciuto tanto, ora è un dirigente di alto livello. È necessario, tra tanti amministratori, uomini di marketing, esperti di numeri e gente che non ama il calcio e capisce poco del Milan".

Addio di Donnarumma

"Non è stato giusto rinunciare a Donnarumma. Non è da Milan. Fatico ad accettarlo pur essendo Maignan un ottimo portiere. Se pensiamo al Milan come grande club, allora non può perdere il migliore al mondo nel suo ruolo. Gigio è un fenomeno che può entrare nella storia del calcio. Non riesco a giustificare la sua partenza". 

Articolo della categoria:
Logo di facebookLogo di InstagramLogo di X Twitter
© Copyright - Rossonerisiamonoi.it
chevron-down