BOBAN - La vicenda Boban non si è conclusa con l'ufficializzazione del divorzio. La Gazzetta dello Sport rivela infatti che ci saranno conseguenze legali.
Stando alla rosea, il dirigente croato che è tornato a parlare anche ieri si opporrà alla risoluzione del contratto con effetto immediato, comunicata sul sito ufficiale dal club rossonero. L'ex numero dieci rossonero ha ribadito di non sentirsi in difetto per le parole pronunciate su Gazidis e quindi punterebbe a vedersi riconosciuta almeno una buonuscita. Boban per il momento non tornerà quindi al suo vecchio incarico alla Fifa, in attesa di sviluppi.
Vuoi restare sempre aggiornato in tempo reale sulle ultime Milan news live? Allora Rossonerisiamonoi.it è il sito che fa per te.
Notizie di calciomercato, allenamenti, biglietti, cronache delle partite, esclusive, foto e video dei match del Milan, in tutte le competizioni. Una redazione che lavora h24 per non tralasciare mai le notizie Milan. News ultimissime, l'informazione imparziale che stavi cercando.