BOBAN IBRAHIMOVIC MILAN - Lo Chief Football Officer del Milan, Zvonimir Boban, torna a parlare della scelta di riportare in rossonero Zlatan Ibrahimovic. Il dirigente milanista in occasione dell'evento "Amici dei Bambini" a Palazzo Reale a Milano, non nasconde la sua contentezza: "Ibra è un fuoriclasse puro. Ha una personalità particolare e una professionalità particolare".
"Nello spogliatoio è entrato con un’umiltà particolare. Conoscendo la forza d’urto che può avere, non è era così facile. Lui ha capito l’atmosfera dentro lo spogliatoio. La delicatezza del momento. Ibra aveva tutto da rischiare. Quello che fa, è tutto in più".
"L’impatto di Ibra c’è stato. Credo che domenica ci sarà e lui ha spinto per esserci anche domenica con il Verona. La prossima partita è quella che conta sempre di più. È un derby particolare. Il modulo? Abbiamo cambiato, ma non dobbiamo essere ossessionati da questo. Quando giochi con le due linee da quattro sei più equilibrato".
Vuoi restare sempre aggiornato in tempo reale sulle ultime Milan news live? Allora Rossonerisiamonoi.it è il sito che fa per te.
Notizie di calciomercato, allenamenti, biglietti, cronache delle partite, esclusive, foto e video dei match del Milan, in tutte le competizioni. Una redazione che lavora h24 per non tralasciare mai le notizie Milan. News ultimissime, l'informazione imparziale che stavi cercando.