Boban frena: "Modric? Sarebbe bellissimo, ma non verrà"

8 Agosto 2019
- Di
Arianna Botticelli
Tempo di lettura: < 1 minuto

BOBAN MODRIC - Era il sogno di mercato di tutti i tifosi del Milan. Luka Modric aveva anche lasciato intendere che avrebbe gradito la piazza rossonera, grazie ad un like messo sui social. Ma la speranza dei tifosi milanisti è durata poco e a togliere ogni dubbio ci ha pensato direttamente Zvone Boban.

Le parole di Boban su Modric al Milan

"Già venti giorni fa - le sue parole riportate da La Gazzetta dello Sport - Maldini aveva dichiarato che Modric non sarà un giocatore del Milan, ma visto che si continua a parlarne e a scriverne senza nessuna base, vorrei ripetere che il miglior giocatore del mondo dello scorso anno non sarà un nostro giocatore. A quanto vedo sarà ancora al Real Madrid. Ovvio che sarebbe fantastico averlo, ma questa è l’unica verità".

Il ringraziamento di Boban al giocatore croato

"Luka è una persona e un giocatore di livello assoluto, lo ringraziamo per gli auguri che ci ha fatto per la prossima stagione e ci fa piacere che simpatizzi per il nostro club da quando era piccolo, ma è giusto chiarire le cose, anche per rispetto dei nostri tifosi". 

Articolo della categoria:

Mercato Milan news: le ultimissime notizie
Acquisti, cessioni o prestiti: il mondo del calciomercato è sempre interessante. Il mercato Milan ha da sempre un occhio per gli affari di calciomercato e le ultimissime news sulle trattative sono seguite in tempo reale dalla nostra redazione.
Acquisti, cessioni o prestiti: segui il mercato del Milan su Rossonerisiamonoi
Due sessioni di mercato Milan: una estiva e una invernale. Sono queste le finestre dedicate all'acquisto o alla cessione dei calciatori che, ogni anno, sono in cerca di conferme o di una nuova squadra. La redazione di Rossonerisiamonoi.it fornisce un'informazione puntuale e dettagliata su tutti i movimenti del Milan mercato, interviste esclusive agli agenti o ai procuratori e ultimissime news.

Seguici Su

Advepa 3D for Business

Approfondimenti

© Copyright - Rossonerisiamonoi.it
chevron-down linkedin facebook pinterest youtube rss twitter instagram facebook-blank rss-blank linkedin-blank pinterest youtube twitter instagram