CALCIOMERCATO MILAN TODIBO BARCELLONA - Dopo Ibrahimovic, è Jean-Clair Todibo l'obiettivo di mercato del Milan. I rossoneri devono sistemare la difesa e il centrale del Barcellona è l'elemento perfetto individuato dalla dirigenza milanista. Come riportato da La Gazzetta dello Sport, oggi sarà il giorno decisivo per instradare la trattativa. Nella giornata di ieri Massara è partito alla volta della Catalogna e oggi, intorno all'ora di pranzo, ci sarà l'incontro con il Barcellona e Todibo.
Il Milan ha due obiettivi. Il primo è quello di convincere il francese a restare in rossonero anche oltre i sei mesi una volta terminato il prestito di questa stagione. Il secondo è riuscire ad inserire nella trattativa un diritto di riscatto, così riservarsi un'opzione futura sul classe 1999: e proprio questo sarà il nodo principale da sciogliere per far sì che ogni tassello del puzzle vada al proprio posto. Il Barcellona crede molto in Todibo tanto che, appena acquistato dal Tolosa, fu subito inserita nel contratto una clausola rescissoria da 150 milioni. Massara avrà il compito di portare a termine la trattativa e, nelle prossime ore, si avrà la certezza della riuscita o meno del blitz catalano.
Mercato Milan news: le ultimissime notizie
Acquisti, cessioni o prestiti: il mondo del calciomercato è sempre interessante. Il mercato Milan ha da sempre un occhio per gli affari di calciomercato e le ultimissime news sulle trattative sono seguite in tempo reale dalla nostra redazione.
Acquisti, cessioni o prestiti: segui il mercato del Milan su Rossonerisiamonoi
Due sessioni di mercato Milan: una estiva e una invernale. Sono queste le finestre dedicate all'acquisto o alla cessione dei calciatori che, ogni anno, sono in cerca di conferme o di una nuova squadra. La redazione di Rossonerisiamonoi.it fornisce un'informazione puntuale e dettagliata su tutti i movimenti del Milan mercato, interviste esclusive agli agenti o ai procuratori e ultimissime news.