BIGLIETTI BORUSSIA DORTMUND MILAN CHAMPIONS LEAGUE - Il dado dei gironi di Champions League è stato tratto. È tutto pronto per la fase a gironi. La prima sfida dei rossoneri vede il ritorno a San Siro di Tonali con la maglia del Newcastle, mentre per la seconda giornata i meneghini volano in casa del Borussia Dortund. Si gioca mercoledì 4 ottobre alle ore 21.00. A riguardo il Milan ha diramato un comunicato ufficiale in merito alla vendita dei biglietti per il settore ospiti. Ecco, qui di seguito, tutte le informazioni.
SEGUI ROSSONERISIAMONOI.IT ANCHE SU TWITTER
"AC Milan comunica che i biglietti per il settore ospiti relativi a Borussia Dortmund-Milan, sfida valevole per la 2ª giornata del Gruppo F di Champions League in programma mercoledì 4 ottobre alle 21.00 al BVB Stadion Dortmund, saranno in vendita sul sito Vivaticket a partire da lunedì 18 settembre secondo le seguenti modalità:"AC Milan comunica che i biglietti per il settore ospiti relativi a Borussia Dortmund-Milan, sfida valevole per la 2ª giornata del Gruppo F di Champions League in programma mercoledì 4 ottobre alle 21.00 al BVB Stadion Dortmund, saranno in vendita sul sito Vivaticket a partire da lunedì 18 settembre secondo le seguenti modalità:
In fase di acquisto ci sarà la possibilità di scegliere tra tre tipologie di biglietti del settore ospiti:
A seguito dell'acquisto online sarà emessa una ricevuta in formato PDF sulla quale sarà indicato il luogo in cui poter ritirare il biglietto".
Tutte le informazioni utili per l'acquisto dei biglietti delle partite del Milan. A San Siro, ma anche in trasferta, Rossonerisiamonoi.it aggiorna in tempo reale le info sui tagliandi dei match dei rossoneri.
Le modalità di acquisto dei tagliandi cambiano di gara in gara. Il nostro sito vi terrà aggiornati su come acquistare i biglietti Milan e dove acquistare.
Anche i prezzi del Milan biglietti variano da match a match.