Biglia si autoesclude: "Potrei tornare in Argentina: il Milan ha bisogno di..."

24 Maggio 2020
- di
Arianna Botticelli
Condividi:
Tempo di lettura: < 1 minuto

CALCIOMERCATO MILAN BIGLIA - Lucas Biglia, il centrocampista argentino del Milan col contratto in scadenza il 30 giugno, è uno dei probabilissimi partenti a fine stagione. La società non ha fatto nulla per proporre un rinnovo di contratto, e lo stesso calciatore sembra già consapevole del suo addio a fine campionato. Almeno questo è quanto emerge da alcune sue dichiarazioni rilasciate alla trasmissione radiofonica "Tanto por decir". Ecco le parole di Biglia.

Le parole di Biglia sul suo futuro

"Sto valutando il mio futuro. Non escludo la possibilità di tornare a giocare in Argentina. Da quando sono arrivato, il club ha cambiato due volte la proprietà. Il Milan tornerà a essere il Milan quando ci sarà stabilità nell'organizzazione del club. Sarà una delle potenze europee come prima, ma ci vuole tempo".

Articolo della categoria:

Mercato Milan news: le ultimissime notizie
Acquisti, cessioni o prestiti: il mondo del calciomercato è sempre interessante. Il mercato Milan ha da sempre un occhio per gli affari di calciomercato e le ultimissime news sulle trattative sono seguite in tempo reale dalla nostra redazione.
Acquisti, cessioni o prestiti: segui il mercato del Milan su Rossonerisiamonoi
Due sessioni di mercato Milan: una estiva e una invernale. Sono queste le finestre dedicate all'acquisto o alla cessione dei calciatori che, ogni anno, sono in cerca di conferme o di una nuova squadra. La redazione di Rossonerisiamonoi.it fornisce un'informazione puntuale e dettagliata su tutti i movimenti del Milan mercato, interviste esclusive agli agenti o ai procuratori e ultimissime news.

Logo di facebookLogo di InstagramLogo di X Twitter
© Copyright - Rossonerisiamonoi.it
chevron-down