Il doppio ex Biglia: "La Lazio psicologicamente sta meglio del Milan"

2 Marzo 2025
- di
Redazione RS
Condividi:
rossonerisiamonoi-milan-lucas-biglia
Tempo di lettura: < 1 minuto

BIGLIA MILAN LAZIO - L'ex centrocampista di Milan e Lazio Lucas Biglia è intervenuto ai microfoni de La Gazzetta dello Sport in vista della sfida di questa sera a San Siro tra le due squadre.

SEGUI ROSSONERISIAMONOI.IT ANCHE SU FACEBOOK

Le parole di Biglia

"I rossoneri arrivano a questa partita da un periodo difficile nel quale non sono riusciti ad avere continuità nei risultati. Vista la classifica c'è grande pressione per il Milan, ma Conceiçao è bravo e abituato a non mollare. Il cammino della Lazio invece è stato più regolare e psicologicamente la squadra di Baroni sta meglio."

Articolo della categoria:

La rassegna stampa dei principali quotidiani sportivi online

Tutta la rassegna stampa sportiva puoi trovarla sul nostro sito Rossonerisiamonoi.it. Ogni mattina, infatti, la nostra redazione seleziona per te i principali temi trattati dai quotidiani sportivi in edicola oggi.

Seguici Su

Logo di facebookLogo di InstagramLogo di X Twitter
Logo di facebookLogo di InstagramLogo di X Twitter
© Copyright - Rossonerisiamonoi.it
chevron-down