Biglia in uscita dal Milan, il problema è l'ingaggio

13 Agosto 2019
- di
Arianna Botticelli
Condividi:
Tempo di lettura: < 1 minuto

BIGLIA MILAN - Lucas Biglia è destinato a lasciare il Milan. Il regista argentino resta un calciatore in uscita ed il vero problema resta l'ingaggio, con il rischio di una minusvalenza importante.

Biglia, rischio minusvalenza e il problema dell'ingaggio

Una proposta di acquisto per Lucas Biglia è arrivata dal Genoa. La società di Enrico Preziosi, ad inizio mese, era disposta a pagare i 3,5 milioni di euro che attualmente percepisce l'argentino, ma non era intenzionata ad accontentare il Milan per quanto riguarda il cartellino. Boban e Maldini, infatti, vorrebbero 5 milioni. Cifra che il numero uno rossoblù non vuole spendere per un giocatore di 33 anni e in scadenza di contratto. Il club di via Aldo Rossi rischia, tra l'altro, una forte minusvalenza: arrivato dalla Lazio a luglio del 2017, Biglia è costato al Milan 17 milioni di euro (più 3 di bonus, ndr).

Articolo della categoria:

Mercato Milan news: le ultimissime notizie
Acquisti, cessioni o prestiti: il mondo del calciomercato è sempre interessante. Il mercato Milan ha da sempre un occhio per gli affari di calciomercato e le ultimissime news sulle trattative sono seguite in tempo reale dalla nostra redazione.
Acquisti, cessioni o prestiti: segui il mercato del Milan su Rossonerisiamonoi
Due sessioni di mercato Milan: una estiva e una invernale. Sono queste le finestre dedicate all'acquisto o alla cessione dei calciatori che, ogni anno, sono in cerca di conferme o di una nuova squadra. La redazione di Rossonerisiamonoi.it fornisce un'informazione puntuale e dettagliata su tutti i movimenti del Milan mercato, interviste esclusive agli agenti o ai procuratori e ultimissime news.

Logo di facebookLogo di InstagramLogo di X Twitter
© Copyright - Rossonerisiamonoi.it
chevron-down