
Un’indiscrezione lanciata da Paolo Di Canio a Sky Calcio Club accende il calciomercato italiano: Bernardo Silva potrebbe lasciare il Manchester City già in questa sessione. Il Milan osserva con attenzione l’opportunità, con il nuovo direttore sportivo Igli Tare pronto a valutare l’affondo per il fuoriclasse portoghese. Il giocatore avrebbe manifestato la volontà di chiudere il suo ciclo in Inghilterra e l’ipotesi Serie A prende corpo. Per Massimiliano Allegri, l’eventuale arrivo di Bernardo Silva rappresenterebbe un innesto di qualità ideale per alzare il livello tecnico della trequarti rossonera.
Vuoi restare sempre aggiornato in tempo reale sulle ultime Milan news live? Allora Rossonerisiamonoi.it è il sito che fa per te.
Notizie di calciomercato, allenamenti, biglietti, cronache delle partite, esclusive, foto e video dei match del Milan, in tutte le competizioni. Una redazione che lavora h24 per non tralasciare mai le notizie Milan. News ultimissime, l'informazione imparziale che stavi cercando.
Seguici anche su Facebook e Instagram!
