MILAN BERLUSCONI - Sono attimi di paura per il mondo politico, imprenditoriale e calcistico. Nella mattinata del 5 aprile, infatti, Silvio Berlusconi, ex proprietario del Milan ed attuale patron del Monza, è stato ricoverato all'ospedale San Raffaele di Milano a causa di una serie di difficoltà respiratorie. Le condizioni di salute dell'ex presidente del Consiglio hanno subito destato forte preoccupazione. Nel giorno del ricovero, non è stato diramato alcun bollettino medico, pubblicato, invece, nella giornata del 6 aprile.
MALDINI E MASSARA PROVANO IL COLPACCIO DI MERCATO
Di seguito quanto riportato dal documento firmato dai prof. Zangrillo e Ciceri: "L'ex Premier è ricoverato a causa di un'infezione polmonare. La causa è da ascriversi ad una condizione ematologica cronica di cui il Cavaliere è sofferente da tempo". La diagnosi, dunque, parla di leucemia.
Vuoi restare sempre aggiornato in tempo reale sulle ultime Milan news live? Allora Rossonerisiamonoi.it è il sito che fa per te.
Notizie di calciomercato, allenamenti, biglietti, cronache delle partite, esclusive, foto e video dei match del Milan, in tutte le competizioni. Una redazione che lavora h24 per non tralasciare mai le notizie Milan. News ultimissime, l'informazione imparziale che stavi cercando.