BERLUSCONI - Il 29 settembre è sempre un giorno speciale per i milanisti. Oggi infatti compiono gli anni Andrij Shevchenko e Silvio Berlusconi. In particolare l'ex presidente rossonero, ora al Monza, compie 84 anni.
Berlusconi ha guidato il Milan per 31 anni dal 1986 al 2017. Sotto la sua presidenza, il Diavolo ha conquistato la bellezza di 29 trofei: 8 Scudetti, 1 Coppa Italia, 6 Supercoppe italiane, 7 Champions League/Coppe dei Campioni, 5 Supercoppe europee, 2 Coppe Intercontinentali e un Mondiale per club. Assieme a Santiago Bernabeu, Berlusconi è il presidente più vincente della storia del calcio.
E' ufficiale intanto da ieri il colpo ad effetto del Monza di Silvio Berlusconi e Adriano Galliani. Dalla Fiorentina arriva infatti Kevin Prince Boateng. L'ex calciatore del Milan, dopo aver svolto le visite mediche nei giorni scorsi, è stato ufficializzato tramite un comunicato sui canali della società lombarda. Per il ghanese comincia così una nuova e affascinante avventura. "A.C Monza comunica di aver acquisito a titolo definitivo dalla Fiorentina Kevin-Prince Boateng, che ha firmato un contratto fino al 30/6/2021, con opzione di rinnovo per il secondo anno, al verificarsi di determinate condizioni. L’11esimo acquisto dell’estate biancorossa è un giocatore dal curriculum prestigioso, con esperienze tra le altre nel Milan, Borussia Dortmund, Tottenham e Barcellona. Vanta 35 presenze in Champions League e 14 con la Nazionale del Ghana. Benvenuto Kevin-Prince!".
Vuoi restare sempre aggiornato in tempo reale sulle ultime Milan news live? Allora Rossonerisiamonoi.it è il sito che fa per te.
Notizie di calciomercato, allenamenti, biglietti, cronache delle partite, esclusive, foto e video dei match del Milan, in tutte le competizioni. Una redazione che lavora h24 per non tralasciare mai le notizie Milan. News ultimissime, l'informazione imparziale che stavi cercando.