BERGOMI - Giuseppe Bergomi, "accusato" negli ultimi mesi di essere filo-milanista nonostante la sua fede nerazzurra, ha elogiato ancora i rossoneri per la vittoria di Bologna. Lo ha fatto ovviamente su Sky Sport nella trasmissione di chiusura della giornata di campionato.
"A me il Milan è piaciuto perché ha rilanciato. E' andato a Bologna senza sostituire Calhanoglu con un giocatore di contenimento, ha messo una punta. Mandzukic? A me piace, adesso non fa il lavoro che faceva alla Juve, ma dall'inizio e quando è in condizione lo può fare. Il Milan alterna un gioco veloce e rapido, ma per parte della gara alza palla solo su Ibra. Con Mandzukic è diverso, perché non ha la fisicità che ha Ibra, per quello ha tenuto dentro lo svedese".
Bergomi ha fatto riferimento al fatto che a Bologna Pioli ha deciso di schierare Leao alle spalle di Ibrahimovic, con Rebic sulla sinistra. Meitè, dopo la bocciatura in quel ruolo contro l'Atalanta, non è stato riproposto. Meglio utilizzarlo nel suo ruolo naturale di centrocampista basso, anche se ora che è tornato Bennacer ce ne sarà meno bisogno. A meno di nuove brutte sorprese. La stagione comunque è lunga, anche in Europa League, e ci sarà bisogno di tutti.
Vuoi restare sempre aggiornato in tempo reale sulle ultime Milan news live? Allora Rossonerisiamonoi.it è il sito che fa per te.
Notizie di calciomercato, allenamenti, biglietti, cronache delle partite, esclusive, foto e video dei match del Milan, in tutte le competizioni. Una redazione che lavora h24 per non tralasciare mai le notizie Milan. News ultimissime, l'informazione imparziale che stavi cercando.