BENNACER MILAN NAPOLI - San Siro torna ad essere subito teatro di grandissime sfide. Se domenica 4 febbraio è stata Inter-Juventus, questo week-end toccherà a Milan-Napoli. La gara, psicologicamente, si prepara da sé. Ma tra i rossoneri ci potrebbe essere una novità di grande importanza: il ritorno, da titolare, di Ismael Bennacer.
SEGUI ROSSONERISIAMONOI.IT ANCHE SU FACEBOOK
Solo 6, quest'anno, le presenze del numero 4 rossonero, che ha dovuto recuperare dall'infortunio al ginocchio subito lo scorso 4 maggio 2023. Di queste 6 partite, solo due giocate dal 1'. Si tratta della trasferta di Salerno e di Milan-Sassuolo dello scorso 30 dicembre. Poi una piccola ricaduta ed il rientro, sabato scorso, contro il Frosinone. Ironicamente, la stessa squadra con cui ha debuttato in questa stagione, all'andata.
Milan-Napoli si presenta come un bivio importante, nella stagione del Milan e di Bennacer stesso. L'algerino, infatti, tornerà dal 1' in un big match. Cosa finora mai successa, visto che contro l'Atalanta, il 9 dicembre, era subentrato dalla panchina.
SEGUI ROSSONERISIAMONOI.IT ANCHE SU TWITTER
Stefano Pioli, però, sa quanto vale il suo mediano e non vuole farne a meno. Il periodo di riadattamento può considerarsi terminato: ora Bennacer è pronto a prendersi la scena di San Siro come succedeva fino a 8 mesi fa.
Vuoi restare sempre aggiornato in tempo reale sulle ultime Milan news live? Allora Rossonerisiamonoi.it è il sito che fa per te.
Notizie di calciomercato, allenamenti, biglietti, cronache delle partite, esclusive, foto e video dei match del Milan, in tutte le competizioni. Una redazione che lavora h24 per non tralasciare mai le notizie Milan. News ultimissime, l'informazione imparziale che stavi cercando.