BENNACER MILAN NAPOLI - San Siro torna ad essere subito teatro di grandissime sfide. Se domenica 4 febbraio è stata Inter-Juventus, questo week-end toccherà a Milan-Napoli. La gara, psicologicamente, si prepara da sé. Ma tra i rossoneri ci potrebbe essere una novità di grande importanza: il ritorno, da titolare, di Ismael Bennacer.
SEGUI ROSSONERISIAMONOI.IT ANCHE SU FACEBOOK
Solo 6, quest'anno, le presenze del numero 4 rossonero, che ha dovuto recuperare dall'infortunio al ginocchio subito lo scorso 4 maggio 2023. Di queste 6 partite, solo due giocate dal 1'. Si tratta della trasferta di Salerno e di Milan-Sassuolo dello scorso 30 dicembre. Poi una piccola ricaduta ed il rientro, sabato scorso, contro il Frosinone. Ironicamente, la stessa squadra con cui ha debuttato in questa stagione, all'andata.
Milan-Napoli si presenta come un bivio importante, nella stagione del Milan e di Bennacer stesso. L'algerino, infatti, tornerà dal 1' in un big match. Cosa finora mai successa, visto che contro l'Atalanta, il 9 dicembre, era subentrato dalla panchina.
SEGUI ROSSONERISIAMONOI.IT ANCHE SU TWITTER
Stefano Pioli, però, sa quanto vale il suo mediano e non vuole farne a meno. Il periodo di riadattamento può considerarsi terminato: ora Bennacer è pronto a prendersi la scena di San Siro come succedeva fino a 8 mesi fa.
Vuoi restare sempre aggiornato in tempo reale sulle ultime Milan news live? Allora Rossonerisiamonoi.it è il sito che fa per te.
Notizie di calciomercato, allenamenti, biglietti, cronache delle partite, esclusive, foto e video dei match del Milan, in tutte le competizioni. Una redazione che lavora h24 per non tralasciare mai le notizie Milan. News ultimissime, l'informazione imparziale che stavi cercando.
Seguici anche su Facebook e Instagram!