CALCIOMERCATO MILAN BENNACER MANCHESTER CITY - Ismael Bennacer è il faro del centrocampo del Milan. Per Stefano Pioli è inamovibile e senza di lui la squadra rossonera carbura meno, come dimostra la sconfitta contro il Lille dove l'algerino è partito in panchina. Le prestazioni eccellenti dell'ex Empoli, inoltre, non stanno passando inosservate agli occhi dei top club europei. E la prossima estate la dirigenza rossonera dovrà difendersi con le unghie e con i denti dagli assalti per Bennacer.
Nell'ultima finestra di calciomercato, il Milan ha rifiutato 40 milioni dal PSG per l'algerino ma tra un anno la situazione sarà diversa. Nel 2021 si attiverà, infatti, la clausola rescissoria da 50 milioni di euro una cifra che, secondo quanto riportato dagli inglesi di Sport Witness, non spaventerebbe affatto il Manchester City. I Citizens starebbero facendo sul serio per Bennacer, tanto che il manager Pep Guardiola avrebbe anche già parlato, negli scorsi mesi, con l'entourage del calciatore ai fini di convincere il centrocampista a trasferirsi all'Etihad Stadium la prossima estate.
Mercato Milan news: le ultimissime notizie
Acquisti, cessioni o prestiti: il mondo del calciomercato è sempre interessante. Il mercato Milan ha da sempre un occhio per gli affari di calciomercato e le ultimissime news sulle trattative sono seguite in tempo reale dalla nostra redazione.
Acquisti, cessioni o prestiti: segui il mercato del Milan su Rossonerisiamonoi
Due sessioni di mercato Milan: una estiva e una invernale. Sono queste le finestre dedicate all'acquisto o alla cessione dei calciatori che, ogni anno, sono in cerca di conferme o di una nuova squadra. La redazione di Rossonerisiamonoi.it fornisce un'informazione puntuale e dettagliata su tutti i movimenti del Milan mercato, interviste esclusive agli agenti o ai procuratori e ultimissime news.