BENNACER - Anche Ismael Bennacer ha rilasciato alcune dichiarazioni in zona mista dopo la vittoria in casa del Brescia.
"Oggi penso che la cosa più importante era vincere e lo abbiamo fatto. Abbiamo sofferto ma la vittoria è arrivata. I dettagli hanno fatto la differenza e noi dobbiamo credere in quello che facciamo. La classifica? La guardiamo, siamo il Milan e non si può non guardarla. Dobbiamo però solo continuare a fare ciò che si è visto oggi in campo, lavorando sugli errori. In cosa siamo migliorati? La stagione non è iniziata bene, mentre adesso la squadra si conosce molto di più e questo fa la differenza. La Coppa Italia contro il Torino? Ci pensiamo e vogliamo vincere per arrivare in semifinale".
Vuoi restare sempre aggiornato in tempo reale sulle ultime Milan news live? Allora Rossonerisiamonoi.it è il sito che fa per te.
Notizie di calciomercato, allenamenti, biglietti, cronache delle partite, esclusive, foto e video dei match del Milan, in tutte le competizioni. Una redazione che lavora h24 per non tralasciare mai le notizie Milan. News ultimissime, l'informazione imparziale che stavi cercando.
Seguici anche su Facebook e Instagram!