BENNACER MILAN - E' un vero e proprio caso quello che sta nascendo intorno al profilo di Ismael Bennacer. Il 21enne, eletto miglior giocatore della Coppa d'Africa in estate, è uno dei giocatori su cui il Milan ha deciso di puntare per il futuro. La gestione del calciatore da parte di Giampaolo sta però lasciando perplessi.
L'allenatore, come ricorda La Gazzetta dello Sport, ha sempre chiarito che inserire i nuovi avrebbe richiesto del tempo. Eppure Bennacer è stato fatto esordire alla prima giornata contro l'Udinese (quindici minuti finali), e poi Giampaolo lo ha schierato titolare con il Brescia. Poi il passo indietro: contro Verona e Inter, l'ex Sampdoria gli ha preferito Biglia. La dirigenza non ha gradito la panchina dell'algerino e, viste anche le cose buone fatte dai nuovi (Leao e Hernandez) nel derby, starebbe facendo pressioni per una sua repentina titolarità. Giampaolo ci pensa e non è detto che contro il Torino, Bennacer non possa tornare già dal primo minuto.
Vuoi restare sempre aggiornato in tempo reale sulle ultime Milan news live? Allora Rossonerisiamonoi.it è il sito che fa per te.
Notizie di calciomercato, allenamenti, biglietti, cronache delle partite, esclusive, foto e video dei match del Milan, in tutte le competizioni. Una redazione che lavora h24 per non tralasciare mai le notizie Milan. News ultimissime, l'informazione imparziale che stavi cercando.