BENNACER MILAN CALCIOMERCATO - L'indiscrezione è di quelle forti: Pep Guardiola, si, proprio il tecnico del Manchester City, avrebbe messo gli occhi su Ismael Bennacer. A riferirlo è il portale RMC Sport, che riferisce nel dettaglio l'interesse mostrato im prima persona dal pluridecorato allenatore dei Citizens. Il quale avrebbe chiamato personalmente Bennacer per illustrargli il progetto che ha in mente per lui al City.
Il sito francese svela però un particolare forse anche più importante di quello relativo all'interesse del City. Ci sarebbe infatti una clausola rescissoria nel contratto di Bennacer, pari a 50 milioni, che consentirebbe all'algerino di liberarsi in qualsiasi momento. Sul giocatore c'è anche l'interesse del PSG, che comunque non ha ancora avanzato alcuna offerta ufficiale. Ma, in attesa di eventuali smentite da parte della società rossonera, la presenza di una clausola, sebbene non bassa, potrebbe rendere il Milan impotente di fronte ad un'offerta che raggiunga tale cifra.
Mercato Milan news: le ultimissime notizie
Acquisti, cessioni o prestiti: il mondo del calciomercato è sempre interessante. Il mercato Milan ha da sempre un occhio per gli affari di calciomercato e le ultimissime news sulle trattative sono seguite in tempo reale dalla nostra redazione.
Acquisti, cessioni o prestiti: segui il mercato del Milan su Rossonerisiamonoi
Due sessioni di mercato Milan: una estiva e una invernale. Sono queste le finestre dedicate all'acquisto o alla cessione dei calciatori che, ogni anno, sono in cerca di conferme o di una nuova squadra. La redazione di Rossonerisiamonoi.it fornisce un'informazione puntuale e dettagliata su tutti i movimenti del Milan mercato, interviste esclusive agli agenti o ai procuratori e ultimissime news.