Bennacer, nuova offerta (rifiutata) da 40 milioni di euro del Psg

7 Settembre 2020
- di
Redazione RS
Condividi:
rossonerisiamonoi-milan-bennacer-ismael-gol-milan-bologna
Tempo di lettura: < 1 minuto

BENNACER - Nuova offerta da quaranta milioni di euro per il cartellino di Ismaël Bennacer. E' arrivata, tanto per cambiare, secondo scrive 'Le10Sport', dal Paris Saint-Germain per il centrocampista del Milan. I campioni di Francia sono da tempo sulle tracce del franco-algerino, seguito anche dal Manchester City dopo le prestazioni in crescendo offerte con la maglia del Diavolo.

Bennacer, l'offerta rifiutata

Secondo il sito transalpino, il club rossonero ha rifiutato l'offerta, chiedendo più soldi. A dire di no però è stato anche e soprattutto il giocatore che avrebbe confidato alle persone a lui vicine di non avere alcuna intenzione di lasciare il club rossonero. Bennacer è convinto che il Milan, in questo momento, sia il club ideale per la sua crescita.

Le parole

Alla vigilia dell'inizio della nuova stagione, Bennacer a Sky Sport era in effetti sembrato molto convinto di rimanere. "È un bene essere in Europa League, ma non ho fatto ancora niente. Sono cresciuto tanto qua e sto imparando, ma l’anno prossimo vogliamo essere in Champions, arrivare ad un livello più alto. Quest’anno mi sono divertito tanto con questa squadra. Diventare una squadra era molto importante e lo abbiamo fatto sempre meglio. L'importante era giocare con continuità e fare tanti gol".

Articolo della categoria:

Mercato Milan news: le ultimissime notizie
Acquisti, cessioni o prestiti: il mondo del calciomercato è sempre interessante. Il mercato Milan ha da sempre un occhio per gli affari di calciomercato e le ultimissime news sulle trattative sono seguite in tempo reale dalla nostra redazione.
Acquisti, cessioni o prestiti: segui il mercato del Milan su Rossonerisiamonoi
Due sessioni di mercato Milan: una estiva e una invernale. Sono queste le finestre dedicate all'acquisto o alla cessione dei calciatori che, ogni anno, sono in cerca di conferme o di una nuova squadra. La redazione di Rossonerisiamonoi.it fornisce un'informazione puntuale e dettagliata su tutti i movimenti del Milan mercato, interviste esclusive agli agenti o ai procuratori e ultimissime news.

Logo di facebookLogo di InstagramLogo di X Twitter
© Copyright - Rossonerisiamonoi.it
chevron-down