BENNACER - Nuova offerta da quaranta milioni di euro per il cartellino di Ismaël Bennacer. E' arrivata, tanto per cambiare, secondo scrive 'Le10Sport', dal Paris Saint-Germain per il centrocampista del Milan. I campioni di Francia sono da tempo sulle tracce del franco-algerino, seguito anche dal Manchester City dopo le prestazioni in crescendo offerte con la maglia del Diavolo.
Secondo il sito transalpino, il club rossonero ha rifiutato l'offerta, chiedendo più soldi. A dire di no però è stato anche e soprattutto il giocatore che avrebbe confidato alle persone a lui vicine di non avere alcuna intenzione di lasciare il club rossonero. Bennacer è convinto che il Milan, in questo momento, sia il club ideale per la sua crescita.
Alla vigilia dell'inizio della nuova stagione, Bennacer a Sky Sport era in effetti sembrato molto convinto di rimanere. "È un bene essere in Europa League, ma non ho fatto ancora niente. Sono cresciuto tanto qua e sto imparando, ma l’anno prossimo vogliamo essere in Champions, arrivare ad un livello più alto. Quest’anno mi sono divertito tanto con questa squadra. Diventare una squadra era molto importante e lo abbiamo fatto sempre meglio. L'importante era giocare con continuità e fare tanti gol".
Mercato Milan news: le ultimissime notizie
Acquisti, cessioni o prestiti: il mondo del calciomercato è sempre interessante. Il mercato Milan ha da sempre un occhio per gli affari di calciomercato e le ultimissime news sulle trattative sono seguite in tempo reale dalla nostra redazione.
Acquisti, cessioni o prestiti: segui il mercato del Milan su Rossonerisiamonoi
Due sessioni di mercato Milan: una estiva e una invernale. Sono queste le finestre dedicate all'acquisto o alla cessione dei calciatori che, ogni anno, sono in cerca di conferme o di una nuova squadra. La redazione di Rossonerisiamonoi.it fornisce un'informazione puntuale e dettagliata su tutti i movimenti del Milan mercato, interviste esclusive agli agenti o ai procuratori e ultimissime news.