MILAN CESSIONE BENNACER - Quanto detto recentemente da Zlatan Ibrahimovic in merito alla cessione di Ismael Bennacer ha trovato conferma direttamente da parte del diretto interessato. In questo senso, il centrocampista algerino ha chiarito i dettagli in merito al proprio addio al Milan in occasione della conferenza stampa di presentazione come nuovo giocatore dell'Olympique Marsiglia.
"Ci tengo a chiarire che la società non avrebbe voluto cedermi. L'impulso di cambiare è stato mio e loro mi hanno lasciato andare. I primi contatti ci sono stati la scorsa estate, ma Fonseca mi chiese di restare perché credeva in me. Mi piace molto De Zerbi come tecnico: speravo di poter essere allenato da lui un giorno".
Vuoi restare sempre aggiornato in tempo reale sulle ultime Milan news live? Allora Rossonerisiamonoi.it è il sito che fa per te.
Notizie di calciomercato, allenamenti, biglietti, cronache delle partite, esclusive, foto e video dei match del Milan, in tutte le competizioni. Una redazione che lavora h24 per non tralasciare mai le notizie Milan. News ultimissime, l'informazione imparziale che stavi cercando.
Seguici anche su Facebook e Instagram!