BENNACER LEAO RITORNO - Sabato sera, alla vigilia della domenica di Pasqua, il Milan tornerà in campo in Serie A. Si giocherà Fiorentina Milan e, in previsione di ciò, Stefano Pioli sta lavorando coi pochi reduci non convocati dalle rispettive nazionali. Ma, nel frattempo, riflette anche sulla situazione legata ai ritorni dagli impegni internazionali dei suoi uomini migliori. Tiene banco soprattutto la questione legata a Ismael Bennacer e Rafael Leao.
SEGUI ROSSONERISIAMONOI.IT ANCHE SU FACEBOOK
Il primo, partito per l'Algeria, ha fatto subito ritorno per un problema fisico. Pioli gli ha concesso un periodo di riposo per recuperare dal problema. Ed è, quindi, atteso tra lunedì e martedì al campo di allenamento.
Sta benissimo, invece, Rafael Leao che ha giocato e segnato un gol strepitoso contro la Svezia. Ma è stato tenuto fuori dalla sfida amichevole contro la Slovenia che il Portogallo affronterà martedì sera. Anche il numero 10 portoghese, quindi, è atteso tra lunedì e martedì a Milanello.
Vuoi restare sempre aggiornato in tempo reale sulle ultime Milan news live? Allora Rossonerisiamonoi.it è il sito che fa per te.
Notizie di calciomercato, allenamenti, biglietti, cronache delle partite, esclusive, foto e video dei match del Milan, in tutte le competizioni. Una redazione che lavora h24 per non tralasciare mai le notizie Milan. News ultimissime, l'informazione imparziale che stavi cercando.