Bennacer: "Giampaolo un grande, voglio segnare"

21 Settembre 2019
- Di
Arianna Botticelli
Tempo di lettura: < 1 minuto

ISMAEL BENNACER MILAN GIAMPAOLO - Sul match program del Milan in vista del derby, c'è un'intervista ad Ismael Bennacer.

Ismael Bennacer e Giampaolo

Finora Giampaolo ha fatto giocare quasi sempre Biglia davanti alla difesa ma Bennacer si sente tranquillo. "Il mister mi parla tanto per farmi crescere. Io sono ancora giovane, qua imparo tutti i giorni. È un grande allenatore". Sul derby: "Sarà una bella partita, con grande intensità, tra due squadre che vogliono vincere. Vediamo come andrà".

Aspettando il primo gol

Bennacer sembra avere già un bel rapporto anche con i tifosi, che sperano che possa dare presto una svolta ad una squadra per ora con poche idee nel reparto nevralgico, ancora troppo simile a quello dello scorso anno. "Voglio dare tutto e far vedere loro cosa posso fare per la squadra. Sono impaziente di mostrare le mie qualità al Milan. Non potevamo avere un gruppo migliore. Sono tutti molto gentili qui. È un gruppo forte, importante. In allenamento tutto va veloce, questo per me è importante. Il primo gol? Non ci ho pensato. Non so cosa farò. Voglio far gol per mia madre e mia moglie e anche per i nostri tifosi. Voglio fare gol per aiutare la squadra".

© Copyright - Rossonerisiamonoi.it
chevron-down linkedin facebook pinterest youtube rss twitter instagram facebook-blank rss-blank linkedin-blank pinterest youtube twitter instagram