Bennacer e il rinnovo con il Milan: appuntamento per la firma

12 Gennaio 2023
- di
Redazione RS
Condividi:
Ismael Bennacer sorridente con braccia alzate
Tempo di lettura: < 1 minuto

BENNACER MILAN RINNOVO - Non solo Leao, il Milan vorrebbe trattare anche il rinnovo di Ismael Bennacer. L’algerino ha con i rossoneri il contratto in scadenza 2023 e la proposta per l’allungamento dovrebbe subire delle modifiche.

Le cifre da trattare per il rinnovo di Bennacer

A oggi il centrocampista percepisce un ingaggio da 1,5 milioni, ma - scrive il Corriere dello Sport - l’intento è quello di portarlo a 3,5 milioni a stagioni. Il giocatore, che si sta dimostrando fondamentale per il Milan, ne chiederebbe 4,5. Per questo, secondo La Gazzetta dello Sport, il Milan avrebbe preparato un nuovo contratto da 4 milioni più bonus.

Ogni giorno adesso è buono per mettere la firma sul rinnovo che dovrebbe legare Bennacer a via Aldo Rossi fino al 2027, con clausola da 50 milioni attiva dal 2024. In caso di mancato accordo occhio alla Premier con il Liverpool di Klopp che potrebbe valutare l'operazione.

Articolo della categoria:

Mercato Milan news: le ultimissime notizie
Acquisti, cessioni o prestiti: il mondo del calciomercato è sempre interessante. Il mercato Milan ha da sempre un occhio per gli affari di calciomercato e le ultimissime news sulle trattative sono seguite in tempo reale dalla nostra redazione.
Acquisti, cessioni o prestiti: segui il mercato del Milan su Rossonerisiamonoi
Due sessioni di mercato Milan: una estiva e una invernale. Sono queste le finestre dedicate all'acquisto o alla cessione dei calciatori che, ogni anno, sono in cerca di conferme o di una nuova squadra. La redazione di Rossonerisiamonoi.it fornisce un'informazione puntuale e dettagliata su tutti i movimenti del Milan mercato, interviste esclusive agli agenti o ai procuratori e ultimissime news.

Logo di facebookLogo di InstagramLogo di X Twitter
© Copyright - Rossonerisiamonoi.it
chevron-down