Bennacer, dopo Tonali un altro centrocampista MVP di ottobre

5 Novembre 2021
- Di
Redazione RS
Categorie:
Tempo di lettura: < 1 minuto

BENNACER - Dopo Tonali a settembre, un altro centrocampista vince l'MVP di ottobre: si tratta di Ismaël Bennacer, protagonista di un ottimo mese. Una, soprattutto, la partita che gli ha permesso di ottenere questo premio, votato dai nostri tifosi: quella di Bologna. Al Dall'Ara, l'algerino ha di fatto regalato il successo alla squadra rossonera, segnando il gol del 3-2 e fornendo l'assist (a Ibrahimović) del 4-2. Una rete preziosa in un momento delicato per risolvere una gara complicata; i rossoblù, nello specifico, gli portano bene perché i suoi due gol in Serie A li ha segnati proprio agli emiliani.

Bennacer, ottobre

Bennacer, a ottobre, è stato una colonna portante della mediana del Milan. Sempre impiegato da Mister Pioli: titolare con Hellas Verona, Porto, Bologna e Roma, subentrato con Atalanta e Torino. Alla base tanta qualità e condizione, in campo una lodevole costanza di rendimento in termini di fatica e giocate. A ottobre nessuno ha mandato più volte un compagno al tiro rispetto a Ismaël (sei), nessuno ha vinto più contrasti di (sette), nessun rossonero ha intercettato più palloni (otto) e fra i giocatori di movimento solo Calabria (44 vs 35) ne ha recuperati di più; il numero 4, poi, è stato secondo solo a Tomori (221 vs 204) per passaggi riusciti. Complimenti Isma, avanti così.

Articolo della categoria:

Milan news live: resta sempre aggiornato sulle ultime notizie dei rossoneri

Vuoi restare sempre aggiornato in tempo reale sulle ultime Milan news live? Allora Rossonerisiamonoi.it è il sito che fa per te.

Notizie di calciomercato, allenamenti, biglietti, cronache delle partite, esclusive, foto e video dei match del Milan, in tutte le competizioni. Una redazione che lavora h24 per non tralasciare mai le notizie Milan. News ultimissime, l'informazione imparziale che stavi cercando.

Non perderti le ultime Milan news notizie!

Seguici anche su Facebook e Instagram!

Pioli con i giocatori a San Siro Milan news live

LaPresse

Seguici Su

Virgilio Degiovanni - From Hell to MetalandHomo Ethicus Oeconomicusil Salotto del CalcioVirgilio Degiovanni - From Hell to MetalandCorriere VinicoloProdotti GiuridiciAdvepa 3D for Business

Approfondimenti

© Copyright - Rossonerisiamonoi.it
chevron-down linkedin facebook pinterest youtube rss twitter instagram facebook-blank rss-blank linkedin-blank pinterest youtube twitter instagram