BENNACER MILAN CARTELLINI - Il centrocampo del Milan ha ormai un uomo che comanda tutte le geometrie, si tratta di Ismael Bennacer. L'ex Empoli è ormai il punto fermo della mediana di Pioli, bravo sia in fase di rottura che di costruzione. Le sue qualità sono ormai evidenti ma c'è un lato dell'algerino che è ancora da limare: Bennacer prende troppi cartellini gialli.
Come riporta La Gazzetta dello Sport, Bennacer è il più 'cattivo' d’Europa, prendendo in considerazione i vari campionati europei. L'algerino è troppo spesso irruento e questo gli costa sempre, o quasi, la sanzione disciplinare da parte del direttore di gara. Sono 12 i cartellini gialli ricevuti da Bennacer in 17 gare giocate, una media che fa spavento.
Vuoi restare sempre aggiornato in tempo reale sulle ultime Milan news live? Allora Rossonerisiamonoi.it è il sito che fa per te.
Notizie di calciomercato, allenamenti, biglietti, cronache delle partite, esclusive, foto e video dei match del Milan, in tutte le competizioni. Una redazione che lavora h24 per non tralasciare mai le notizie Milan. News ultimissime, l'informazione imparziale che stavi cercando.