BENNACER MILAN - Ai microfoni di Sport Mediaset ha parlato Ismael Bennacer, centrocampista algerino del Milan che si sta mettendo alle spalle un lungo infortunio. Il giocatore rossonero ha parlato degli obiettivi del club rossonero, aprendo anche una parentesi sul possibile ritorno di Ibrahimovic in società. Queste le sue dichiarazioni.
"Scudetto? Certo che ci crediamo. L'emozione mi è passata, ora si lavora perché c'è una strada molto lunga, dobbiamo pensare partita dopo partita. Qualificazione in Champions League? Siamo il Milan, non è ancora finita. Abbiamo ancora qualche chance di qualificazione, quindi faremo di tutto per provare a qualificarci".
"Come compagno Ibra ha portato qualcosa alla squadra. Con lui e con gli altri compagni non abbiamo parlato del suo possibile ritorno. Non so se verrà, ma Ibra resta Ibra: aiuterebbe tutti".
Vuoi restare sempre aggiornato in tempo reale sulle ultime Milan news live? Allora Rossonerisiamonoi.it è il sito che fa per te.
Notizie di calciomercato, allenamenti, biglietti, cronache delle partite, esclusive, foto e video dei match del Milan, in tutte le competizioni. Una redazione che lavora h24 per non tralasciare mai le notizie Milan. News ultimissime, l'informazione imparziale che stavi cercando.