BELTRAN CALCIOMERCATO MILAN RIVER PLATE - L’attacco rossonero conta già molti innesti, e, nonostante la priorità siano difesa e centrocampo, la riceca di nuovi attaccanti non si ferma. I nomi accostati al Milan in questa sessione di calciomercato sono molteplici, provenienti sia dal nostro campionato che da quelli esteri. Nella lunga lista, scrive TuttoSport, sarebbe stato inserito anche Lucas Beltran, attaccante del River Plate.
Prima di andarsene, Paolo Maldini e Massara, in occasione di un pranzo tenutosi a Milano, avrebbero già allacciato i primi contatti con Jorge Pablo Brito, presidente del club argentino. Scopo parlare del classe 2001 e un altro possibile obiettivo dello stesso club, il trequartista Claudio Echeverri. Per avere Beletran i rossoneri potrebbero dover sborsare circa 15 milioni. Ovvero 10 in meno rispetto a quelle previsti dalla clausola recissoria da 25 milioni presente nel contratto dell'attaccante.
Furlani e Moncada si sarebbero messi di nuovo a lavoro per capire come arrivare all'attaccante, che è sì extracomunitario, ma che non andrebbe a occupare nessuno slot, dal momento che possiede anche passaporto italiano.
Mercato Milan news: le ultimissime notizie
Acquisti, cessioni o prestiti: il mondo del calciomercato è sempre interessante. Il mercato Milan ha da sempre un occhio per gli affari di calciomercato e le ultimissime news sulle trattative sono seguite in tempo reale dalla nostra redazione.
Acquisti, cessioni o prestiti: segui il mercato del Milan su Rossonerisiamonoi
Due sessioni di mercato Milan: una estiva e una invernale. Sono queste le finestre dedicate all'acquisto o alla cessione dei calciatori che, ogni anno, sono in cerca di conferme o di una nuova squadra. La redazione di Rossonerisiamonoi.it fornisce un'informazione puntuale e dettagliata su tutti i movimenti del Milan mercato, interviste esclusive agli agenti o ai procuratori e ultimissime news.