ICARDI MILAN ATTACCANTE - La ricerca del centravanti, da parte del Milan, ha fanno finire i radar anche su un ex giocatore della Serie A. Si tratta di Mauro Icardi, uno che in Serie A ci è stato con la maglia dell'Inter. E che ha spesso messo la sua firma, sia in negativo che in positivo, nei derby di Milano. Secondo Valon Behrami, opinionista per DAZN, questo potrebbe essere un colpo eccezionale per i rossoneri.
SEGUI ROSSONERISIAMONOI.IT ANCHE SU FACEBOOK
Ora l'argentino è lontano dalla Serie A dall'estate del 2019. Ma non è assolutamente da escludere il suo rientro a distanza di 5 anni. Il suo Galatasaray, infatti, ha goduto delle sue reti e il suo amore verso la città di Milano non è mai terminata. Il ritorno all'Inter è francamente impossibile, anche perchè non si è lasciato bene con la tifoseria e con alcuni esponenti della dirigenza. Ma non è assolutamente da escludere che possa vestire la maglia del Milan.
Ai microfoni di DAZN, dunque, l'ex centrocampista ha elogiato l'attaccante ex Inter e Samp, eleggendolo come attaccante ideale per il Milan.
"Penso che se Icardi avesse la possibilità di tornare a Milano la coglierebbe. Poi, col Milan vincerebbe facilmente il titolo capocannoniere in Serie A. Sono sicuro che batterebbe anche Lautaro, perchè é uno che vive di queste cose. Non ha paura, gli piace osare. Poi è stato spesso criticato, stra criticato... non gli interessa. Ha sempre fatto vedere la freddezza e che la responsabilità non gli pesa mai. Per me è straordinario, anche per quello che può creare come ambiente".
Vuoi restare sempre aggiornato in tempo reale sulle ultime Milan news live? Allora Rossonerisiamonoi.it è il sito che fa per te.
Notizie di calciomercato, allenamenti, biglietti, cronache delle partite, esclusive, foto e video dei match del Milan, in tutte le competizioni. Una redazione che lavora h24 per non tralasciare mai le notizie Milan. News ultimissime, l'informazione imparziale che stavi cercando.