Begovic: "Mi hanno accolto tutti bene. Donnarumma è un grande portiere"

7 Marzo 2020
- di
Arianna Botticelli
Condividi:
rossonerisiamonoi-milan-begovic-asmir-fiorentina-milan
Tempo di lettura: < 1 minuto

BEGOVI INTERVISTA MILAN - Arrivato nel mercato invernale per sostituire Pepe Reina, Asmir Begovic è pronto al suo esordio dal primo minuto. L'infortunio di Donnarumma al Franchi ha già fatto assaporare il campo all'ex portiere del Bournemouth, ma domani sarà chiamato in causa dal 1'. Ai microfoni di Milan Tv il portiere rossonero parla così del momento personale e della squadra: "Sono molto contento e felice. Tutti mi hanno accolto molto bene".

L'ambientamento

“Molto bene, sono molto contento e felice. Le persone al club, i giocatori, la squadra mi hanno accolto molto bene e sono felice”.

Il rapporto con Donnarumma

“Gigio è un grande portiere come Antonio. È un gruppo di portieri che lavora bene tutti i giorni, dobbiamo andare avanti così”.

Il momento particolare

“C’è una situazione non facile per la Lega, per i club e per i giocatori, ma per noi è importante solo il lavoro ed essere concentrati sulla partita contro il Genoa”.

Il Genoa

“Non è una partita facile, è una grande squadra con grandi giocatori e grande disciplina. Per noi è importanti lavorare bene e avere il giusto spirito”.

Porte chiuse

"È la prima volta per me. È una situazione difficile, ma l’importante è rimanere concentrati sulla partita. È una situazione non facile per tutti i giocatori e per tutti i club”.

Articolo della categoria:
Logo di facebookLogo di InstagramLogo di X Twitter
© Copyright - Rossonerisiamonoi.it
chevron-down