BAYER LEVERKUSEN MILAN GABBIA - Il difensore del Milan Matteo Gabbia ha parlato ai microfoni del canale ufficiale rossonero a margine della sconfitta in Champions League contro il Bayer Leverkusen.
SEGUI ROSSONERISIAMONOI.IT ANCHE SU FACEBOOK
"La reazione dopo il gol è stata positiva. Durante tutta la gara c'è stata disponibilità, organizzazione, una squadra che ha cercato di sopperire alle difficoltà che sono normali contro una grande squadra. Adesso dobbiamo analizzare la partita, prendere le cose buone, tenerci l'arrabbiatura, giusta da avere, come la delusione, e pensare a domenica, la cosa più importante".
Sul Bayer Leverkusen: "È molto forte, ha molta qualità, con velocità e gamba. La partita l'abbiamo preparata bene, abbiamo giocato come dovevamo, uniti e compatti, abbiamo creato le nostre occasioni. Dispiace per il gol subito, c'è rabbia per questo, ma in Champions al momento la cosa importante è che manchino ancora sei partite, bisogna restare fiduciosi e pensare al futuro, ciò che noi possiamo cambiare, senza pensare al passato, cercando di cambiare i risultati di questa stagione".