BARESI MILAN SACCHI - Dopo Carlo Ancelotti, anche Franco Baresi ha voluto parlare del Milan di Arrigo Sacchi. L'ex difensore rossonero, intervenuto durante la cerimonia del Festival dello Sport, ha ricordato quel periodo.
“Nessuno aveva vinto nulla di importante. Volevamo metterci alla prova, seguire con coraggio il mister, grazie anche alla competenza della società. Sacchi è stato fondamentale per il modo di allenare la squadra. Prima ci si preparava in maniera molto blanda e con scarsa attenzione. Se giocavamo bene è anche grazie a chi lo faceva meno: loro dovevano essere ancora più bravi a farci allenare in un certo modo e tenere alto il livello anche non in gara ufficiale”.
Vuoi restare sempre aggiornato in tempo reale sulle ultime Milan news live? Allora Rossonerisiamonoi.it è il sito che fa per te.
Notizie di calciomercato, allenamenti, biglietti, cronache delle partite, esclusive, foto e video dei match del Milan, in tutte le competizioni. Una redazione che lavora h24 per non tralasciare mai le notizie Milan. News ultimissime, l'informazione imparziale che stavi cercando.