BARESI - Anche Franco Baresi, intervenuto ai microfoni della Rai, durante il programma "Dribbling", applaude il Milan che non sarà certo quello dei suoi tempi ma sta volando in campionato e in Europa League.
"Fa piacere vedere questo Milan. Dopo qualche anno, questo campionato sarà un po' più equilibrato. Siamo stati bravi dopo il lockdown: abbiamo fatto un percorso straordinario. E poi abbiamo iniziato nel migliore dei modi questa stagione. I meriti di Pioli? Sono molti, è fondamentale: è riuscito a compattare bene la squadra ed a stimolare i giocatori con il nuovo modulo. Ora c'è una bella differenza con il passato. Lockdown? Il Paese ha pagato caro l'emergenza. Speriamo di riuscire a contenere il contagio, altrimenti anche il mondo del calcio ne pagherà le conseguenze. Auguro a tutti di tornare presto alla normalità. Maldini? Io e Paolo abbiamo vissuto molte esperienze in campo. Nel calcio bisogna avere vedute e cercare di guardare oltre. Questo Milan è un mix di giovani e di giocatori di esperienza Obiettivo? La squadra non deve perdere la fame di prestazioni. Deve continuare a giocare bene ed a pensare partita per partita. Dopo anni, non dobbiamo mancare alla Champions: dobbiamo essere tra i primi quattro. Scudetto? Il Milan deve pensare in grande".
Vuoi restare sempre aggiornato in tempo reale sulle ultime Milan news live? Allora Rossonerisiamonoi.it è il sito che fa per te.
Notizie di calciomercato, allenamenti, biglietti, cronache delle partite, esclusive, foto e video dei match del Milan, in tutte le competizioni. Una redazione che lavora h24 per non tralasciare mai le notizie Milan. News ultimissime, l'informazione imparziale che stavi cercando.
Seguici anche su Facebook e Instagram!