Baresi: "La squadra ora ha capito che può essere protagonista"

17 Novembre 2020
- di
Redazione RS
Condividi:
rossonerisiamonoi-milan-baresi-franco
Tempo di lettura: < 1 minuto

BARESI – Franco Baresi ancora protagonista dopo l'intervista concessa ieri oggi è tornato a parlare ai microfoni di MilanTv. Il vice presidente onorario rossonera dopo aver ringraziato nuovamente per la nomina ("Ho avuto la fortuna di convivere in società tanti anni e di conoscere le varie dinamiche che ci sono in un club di calcio. Io darò il mio contributo per cercare di raggiungere i nostri obiettivi") ha parlato soprattutto del Milan attuale.

Le parole di Baresi

"La squadra ha capito che può essere protagonista, ora hanno la convinzione di poter giocare contro chiunque. Dopo il lockdown la squadra è cresciuta molto e ha trovato una continuità di risultati. Da parte dei giocatori c’è grande voglia di stupire, si stanno prendendo delle belle soddisfazioni“.

Pioli

"Lo vedo sempre tranquillo e attento. Il suo percorso da allenatore è in crescita. Sta dimostrando di essere un allenatore intelligente e bravo sull’aspetto umano. E’ stato bravo a trovare il modulo giusto e a stimolare tutti i giocatori che ora riescono ad esprimersi meglio. Quindi va dato merito anche a Pioli“. Che però non sarà in panchina nel big match contro il Napoli, al pari del suo vice. Entrambi sono stati contagiati dal Covid 19.

Articolo della categoria:
Logo di facebookLogo di InstagramLogo di X Twitter
© Copyright - Rossonerisiamonoi.it
chevron-down