INTERVISTE BARESI CHAMPIONS LEAGUE MILAN - Dopo il sorteggio dei gironi di Champions League, Franco Baresi, vice presidente onorario del Milan, è stato intervistato da Sky Sport. Sulle sorti dei rossoneri ha espresso: "E' chiaro che partendo dalla quarta fascia dovevamo essere molto fortunati per non prender squadre importanti. Girone difficile, siamo tornati in Champions dopo 7 anni, ma il Milan non deve mai dimenticare la sua storia. La squadra è cresciuta molto, ci prepareremo".
Il giornalista di Sky Sport ha poi chiesto a Baresi chi ritiene che possa essere il leader del Milan tra i tre giocatori di punta. Per il dirigente tutti sono importanti ma la vera forza trascinatrice sarà la squadra.
“Questi 3 sono importantissimi, hanno fatto crescere tutti. Il leader sarà il gioco, la squadra. L'anno scorso il Milan ha fatto vedere un calcio bello, propositivo. Non possiamo mai perdere questa convinzione come collettivo. E’ fondamentale che la squadra sia compatta come ha. Finora dimostrato".