Barcellona, Todibo chiede spazio: la valutazione del cartellino è alta

17 Dicembre 2019
- di
Arianna Botticelli
Condividi:
rossonerisiamonoi-milan-jean-clair-todibo-barcellona-la-liga
Tempo di lettura: < 1 minuto

MILAN BARCELLONA TODIBO - Non è un mistero che il Milan voglia intervenire nel mercato di gennaio sul reparto difensivo. Il primo nome in cima alla lista era quello di Demiral, ma la valutazione che la Juventus fa del turco è alta. La dirigenza rossonera sta valutando anche altre opzioni e una di queste è Jean-Clair Todibo. Il giovane difensore del Barcellona vuole giocare di più e nel mercato di gennaio ha chiesto di essere ceduto.

La valutazione del cartellino frena la trattativa

Come riferisce Gazzetta.it il Barcellona non si opporrebbe al desiderio di Todibo, ma il problema principale resta il prezzo del cartellino. Il club blaugrana lascerebbe partire il francese solamente a titolo definitivo e per un'offerta che si aggira sui 20-25 milioni di euro. Maldini e Boban, invece, punterebbero su una soluzione diversa e avrebbero proposto ai catalani un prestito con diritto di riscatto. La trattativa è in una fase di stallo e, se non si dovesse sbloccare, la società rossonera sarebbe pronta a virare su altri obiettivi.

Articolo della categoria:

Mercato Milan news: le ultimissime notizie
Acquisti, cessioni o prestiti: il mondo del calciomercato è sempre interessante. Il mercato Milan ha da sempre un occhio per gli affari di calciomercato e le ultimissime news sulle trattative sono seguite in tempo reale dalla nostra redazione.
Acquisti, cessioni o prestiti: segui il mercato del Milan su Rossonerisiamonoi
Due sessioni di mercato Milan: una estiva e una invernale. Sono queste le finestre dedicate all'acquisto o alla cessione dei calciatori che, ogni anno, sono in cerca di conferme o di una nuova squadra. La redazione di Rossonerisiamonoi.it fornisce un'informazione puntuale e dettagliata su tutti i movimenti del Milan mercato, interviste esclusive agli agenti o ai procuratori e ultimissime news.

Logo di facebookLogo di InstagramLogo di X Twitter
© Copyright - Rossonerisiamonoi.it
chevron-down