Barcellona, Messi annuncia: "Ci riduciamo lo stipendio del 70%"

30 Marzo 2020
- di
Arianna Botticelli
Condividi:
rossonerisiamonoi-messi-lionel-barcellona-milan
Tempo di lettura: < 1 minuto

BARCELLONA MESSI STIPENDI – Nei giorni scorsi ha fatto discutere la questione tra il Barcellona e i suoi calciatori per quanto riguarda il taglio degli stipendi in questo periodi di emergenza. A dare un segno forte è stato Lionel Messi che, attraverso un comunicato apparso sui suoi profili social, ha annunciato: “Da parte nostra, è arrivato il momento di annunciare che, a margine di un taglio del 70% del nostro stipendio durante lo stato di allarme, andremo anche a contribuire in modo tale che gli impiegati del club possano mantenere il 100% del loro salario mentre perdura questa situazione”.

Barcellona, il comunicato sul taglio degli stipendi

Poco dopo e poi arrivato anche il comunicato del club blaugrana: “Il Consiglio di Amministrazione del Barcellona, i membri dello staff di tutti gli sport professionistici e la maggior parte della squadra di basket hanno raggiunto un accordo per ridurre i loro salari fintanto che lo stato d’allerta sarà prolungato a causa del Covid-19. Nel caso della prima squadra di calcio la riduzione sarà maggiore del 70%, inizialmente proposto dal club. Questo ulteriore contributo da parte del personale, oltre al contributo che il club fornirà, ci permetterà di garantire il 100% dei salari a tutto il personale non sportivo, che sarà sotto Erte (ovvero la cassa integrazione spagnola, ndr) questa settimana. Il club vuole ringraziare il coinvolgimento dei suoi atleti professionisti, in una

Tags:
Articolo della categoria:

Tutti i comunicati ufficiali del Milan, aggiornati in tempo reale dalla nostra redazione. Quando la società pubblica un nuovo comunicato, questa categoria viene aggiornata automaticamente.

Logo di facebookLogo di InstagramLogo di X Twitter
© Copyright - Rossonerisiamonoi.it
chevron-down