Balotelli, ufficiale la firma con il Monza di Galliani e Berlusconi

7 Dicembre 2020
- di
Redazione RS
Categorie:
Condividi:
rossonerisiamonoi-galliani-adriano-milan
Tempo di lettura: < 1 minuto

BALOTELLI - Dopo le visite mediche è arrivata anche l'ufficialità, lunedì sera. Mario Balotelli è ufficialmente un nuovo giocatored del Monza. L'ex attaccante di Inter e Milan, tra le altre squadre, ha firmato un contratto di sei mesi, fino al 30 giugno 2021. Ovviamente tutto dipende dalla promozione in serie A o meno dei brianzoli, che dopo Boateng hanno messo a segno un altro colpo ad effetto. Finora i ragazzi di Brocchi, altro ex rossonero di club che non potrebbe essere altrimenti dopo l'arrivo di Berlusconi e Galliani, non stanno entusiasmando, anzi. La sconfitta di ieri con la Reggiana li tiene fuori dalla zona playoff. Ai problemi offensivi si sono aggiunti anche quelli difensivi. Davanti però si spera che l'innesto di SuperMario risolva i problemi.

Balotelli al Monza

Tanti i dubbi comunque su questa mossa di mercato. Balotelli, dopo la fine della deludente avventura al Brescia, è rimasto senza squadra. Corteggiato dal Vasco da Gama, si è allenato con un club di serie D vicino a casa sua, per non perdere del tutto la forma fisica che resta tutta da verificare. Il Monza comunque annunciandolo ha tenuto a sottolineare alcuni numeri, ovviamente di lusso per quanto riguarda una squadra di serie B. L’attaccante numero 45 è il giocatore italiano in attività che conta più reti con la maglia della Nazionale, 14, in 36 presenze. Suo anche il gol decisivo nell’ultima vittoria azzurra ai Mondiali, Italia-Inghilterra 2-1 del 14 giugno 2014. Vanta 141 presenze con 52 gol in Serie A, e 36 gare in Champions League con 10 reti.

Articolo della categoria:

Milan news live: resta sempre aggiornato sulle ultime notizie dei rossoneri

Vuoi restare sempre aggiornato in tempo reale sulle ultime Milan news live? Allora Rossonerisiamonoi.it è il sito che fa per te.

Notizie di calciomercato, allenamenti, biglietti, cronache delle partite, esclusive, foto e video dei match del Milan, in tutte le competizioni. Una redazione che lavora h24 per non tralasciare mai le notizie Milan. News ultimissime, l'informazione imparziale che stavi cercando.

Non perderti le ultime Milan news notizie!

Seguici anche su Facebook e Instagram!

Pioli con i giocatori a San Siro Milan news live
LaPresse
Logo di facebookLogo di InstagramLogo di X Twitter
© Copyright - Rossonerisiamonoi.it
chevron-down