MARIO BALOTELLI – Nuovo episodio di razzismo, con Mario Balotelli protagonista durante il match tra Verona e Brescia al Bentegodi.
L’ex milanista Mario Balotelli, come putroppo prevedibile, è stato preso di mira dai tifosi di casa che gli hanno rivolto cori razzisti. L’attaccante del Brescia, furioso, ha scagliato un pallone verso la curva avversaria, minaccianndo anche di lasciare il campo. Frenato da compagni e avversari, dopo quasi cinque minuti la partita è ripresa, con lo speaker che ha ricordato che in caso contrario si sarebbe fermato tutto. Balotelli è poi riuscito anche ad andare in gol ma il Verona al triplice fischio si è imposto 2-1.
Vuoi restare sempre aggiornato in tempo reale sulle ultime Milan news live? Allora Rossonerisiamonoi.it è il sito che fa per te.
Notizie di calciomercato, allenamenti, biglietti, cronache delle partite, esclusive, foto e video dei match del Milan, in tutte le competizioni. Una redazione che lavora h24 per non tralasciare mai le notizie Milan. News ultimissime, l'informazione imparziale che stavi cercando.