BALOTELLI MILAN BORUSSIA DORTMUND CHAMPIONS LEAGUE: L'ex attaccante del Milan Mario Balotelli ha parlato del momento dei rossoneri dopo la sconfitta in Champions League contro il Borussia Dortmund a TvPlay.
SEGUI ROSSONERISIAMONOI.IT ANCHE SU FACEBOOK
"Difficile classificare il Milan recente, è capace sia di grandi partite come contro il Psg che di passi falsi clamorosi. Forse è una questione di motivazioni, per esempio in Coppa Italia quando incontri squadre inferiori giocano le seconde linee che non scendono quasi mai in campo, poi se dovesse toccare ai titolari sicuramente non c'è la stessa motivazione che può esserci in Champions League. La situazione poi cambia se arrivi ai quarti o alle semifinali. Se il Milan vincesse l'Europa League farebbe comunque meno scalpore di altre squadre."
Vuoi restare sempre aggiornato in tempo reale sulle ultime Milan news live? Allora Rossonerisiamonoi.it è il sito che fa per te.
Notizie di calciomercato, allenamenti, biglietti, cronache delle partite, esclusive, foto e video dei match del Milan, in tutte le competizioni. Una redazione che lavora h24 per non tralasciare mai le notizie Milan. News ultimissime, l'informazione imparziale che stavi cercando.